Nove anni fa nasceva la Corri x Padova…e NON SOLO SPORT c’era. Il tutto ha inizio, infatti, da una stretta collaborazione con le Fiamme Oro, nel lontano 2009. La volontà era quella di creare un’opportunità di allenamento collettivo per i runners di Padova, e non solo, portando una presenza settimanale nei diversi quartieri della città, in particolare in quelli più problematici dove la presenza di 3000 runners, il village e le pattuglie della Polizia di Stato potessero dare un forte segno di presenza e di volontà di ripristino della legalità, anche nelle zone più difficili.

Così sono state portate avanti 8 edizioni, quest’anno la nona, e NON SOLO SPORT, dopo aver partecipato alla sua creazione, ed aver poi lasciato spazio anche ad altre iniziative, ha voluto presentarsi nuovamente, ritrovando i vecchi amici di sempre e proponendosi ancora come protagonista nel mondo sportivo padovano, in particolare nel running.

Oggi siamo di nuovo partner, e saremo presenti nelle 26 giornate, fino a giugno, con una presenza importante presso il village, e con diverse iniziative: parteciperanno i principali brand del mondo del running attraverso la prova delle nuove calzature che saranno presentate nelle prossime settimane. Avremo ospiti importanti, cercheremo di dare un servizio puntuale e professionale per tutti i corridori e presenteremo, nelle varie occasioni, le diverse iniziative del mondo sportivo che ci vedranno protagonisti nei prossimi mesi.

Vogliamo ritornare protagonisti nel running. Siamo ripartiti quest’anno con NONSOLOSPORT RACE, con la CORRI PER PADOVA, e saremo presenti in Prato della Valle, a giugno 2019, sempre con la Race. Ma altri importanti e nuovi traguardi ci attendono.

Per il momento, vi aspettiamo il giovedì sera, tutti a correre.