Il Campus Rugby Mauro Bergamasco è una realtà sportiva e formativa ormai consolidata che si fonda sul nostro metodo educativo che ha come obiettivo la crescita personale dei giovani attraverso lo sport. Il rugby è lo strumento scelto per coinvolgere i ragazzi in una esperienza importante dove il movimento, funzionale e condizionale, si combina con attività ricreative individuali e di gruppo, diventando un momento di crescita e conoscenza di sé e degli altri. Nel corso delle settimane del Campus i ragazzi avranno l’opportunità di confrontarsi con divertimento e impegno personale, mettendosi alla prova e contando sulle loro risorse disponibili, accompagnati e guidati da un Team di esperti composto da tecnici federali, professionisti del movimento e tutor educativi. Tutte le attività ludico-sportive e ricreativo-educative motivano l’espressione di se e incentivano le competenze personali alla costruzione di relazioni importanti nella vita, così come nello sport. Il Campus Rugby Mauro Bergamasco si svolge in un ambiente idoneo che favorisce l’integrazione delle attività e degli ambienti non convenzionali come acqua, terra e sabbia che contribuiscono al completamento del fattore esperienziale.

STAFF

  • MAURO BERGAMASCO Coordinatore Responsabile
  • MICHELA GAMBA Responsabile Attività Educative
  • MAURIZIO ERCOLINO Responsabile Attività Motorie e Sportive
  • ARTURO BERGAMASCO Responsabile Attività Rugby
  • ALESSANDRO DAVANZO Responsabile Amministrativo e Coordinatore Video
  • MARCO ROSSETTO Responsabile Social Media e Foto

ISAMAR HOLIDAY VILLAGE

Il camping Isamar, situato a Isola Verde, Chioggia (VE), sarà la cornice della 7ma edizione del Campus Rugby Mauro Bergamasco. Il campeggio, inserito all’interno di una tenuta agricola a confine con il mare, è dotato di alloggi da 4/5 posti dotati di cucina, frigo, bagno, biancheria e veranda esterna. Le attività sportive si svolgono in appositi spazi verdi e sulla spiaggia, oltre alla possibilità di accedere al parco acquatico.

ISCRIZIONI

Compila il modulo che trovi all’interno del nostro sito www.campusmaurobergamasco.it. L’iscrizione è aperta a tutti, ragazzi e ragazze, tesserati e non tesserati FIR nati negli anni indicati nel calendario delle attività.

CALENDARIO

Da domenica 18 giugno a sabato 24 giugno per i ragazzi del 2006 e 2007

Da domenica 25 giugno a sabato 1 luglio per i ragazzi del 2004, 2005 e 2006

Da domenica 2 luglio a sabato 8 luglio per i ragazzi del 2002, 2003 e 2004

PER INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI

Campus Rugby Mauro Bergamasco – www.campusmaurobergamasco.it

Tel. 340/6521711 – Email: info@campusmaurobergamasco.it